giovedì 21 aprile 2011

E come ESSENCE!

Ciao Peopleee..
eccomi di nuovo qui per un altra recensione sui prodotti ESSENCE! Questi prodotti sono molto economici e si trovano nei punti vendita Oviesse o Upim! La linea Essence è molto grande e mette a disposizione tantissimi prodotti necessari per creare look semplici ma anche più sofisticati e articolati..Vi mostro i miei ultimi prodotti acquistati presso Oviesse di Torino.

1: OMBRETTO MONO Num. 09 GET READY!
è un marrone scuro con dei pigmenti dorati..a mio parere molto bello x un intrigante smokey eyes serale ma anche x creare una leggere mezzaluna da utilizzare di giorno! Sono disponibili 36 colori mono!
















2: SMALTO COLOUR&GO Num.56 got a segret
Sono impazzita per trovarlo e finalmente ora è mio!!!! é uno dei colori moda della primavera 2011 ed è davvero fantastico.Grigio cenere effetto pastello..con una sola passata l'unghia è perfettamente colorata e vi garantisco che asciuga in un attimo.Sono molto contenta di questo acquisto e soddisfatta del prezzo..1.39euro!!! INCREDIBILEEE!!!


3: PURESKIN 2IN1 ANTI.SPOT COVERSTICK PEN Num.03 nude
Ok..devo dare la mia sincera opinione di questo prodotto..non mi ha fatto impazzire! Cercavo un correttore sul verde per coprire le arrossature sul viso..questo prodotto a penna ha da una parte il correttore verde a mio parere troppo piccolo e x niente scrivibile mentre dall'altra il correttore nude anch'esso poco scrivibile. Non lo consiglierei x chi ha bisogno di nascondere molte imperfezioni!! Che dite voi? Come vi trovate??



4:LONGLASTING LIPGLOSS "STAY WITH ME" Num.04 trendsetter
Stay with me è la sigla giusta per questo favoloso lucidalabbra dalla durata impeccabile..il colore che ho scelto io è un rosa molto accesso che resta lucido e..resta!!:-) Piccola disavventura x questo lucidalabbra! Ero in pausa e dopo aver mangiato sono andata all'oviesse x acquistare questi prodotti..dopo aver comprato tutto vado in bagno e metto il mio nuovo lucidalabbra..nel momento in cui rimetto l'applicatore al suo posto il restringitore(beccuccio che toglie il lucido in accesso:-) hihih) si rompe e tutto il bastoncino si impregna di lucido!!Per fortuna il commesso è stato gentile a cambiarmelo!!:-) quindi FATE OCCHIO!!!!





Spero che la mia recensione vi sia stata utile!!! Consiglio questa linea a chi,come me, x adesso non può spendere i miliardi x i prodotti ma che vuole cose innovativa e sempre alla moda..il loro sito molto divertente è:http://www.essence.eu/it/home.html
UN BACIONEEEEEE...
Francy!!!

2 commenti:

  1. adoro la essence! :D

    sono una tua nuova follower! :D fai un salto sul mio blog se ti va! :) :) http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/ e, se non lo hai già fatto, iscriverti al gruppo di facebook http://www.facebook.com/pages/Make-Up-Blogger-You-Tubers-Italia/153431561386388 punto di incontro di tutte le beauty blogger d'italia! :D

    RispondiElimina