lunedì 18 aprile 2011

Mi presento!!

Ciaooo People!!!
Questo è il mio primo post giusto per presentarmi a voi!
Mi chiamo Francesca e sono di Torino.
Ho 22 anni e ho frequentato l'istituto d'arte moda e costume.Il mio sogno da "piccola"era di diventare una stilista ma per vari motivi ho lasciato questo parte anche se nel frattempo mi sono appassionata di moda!Ora mi sono catapultata nel mondo del Make Up.Frequento una della scuole di estetica più famose a Torino,la SEM!qui frequento un corso di trucco correttivo e mi piacerebbe continuare con quello fotografico e da sposa!
Altra passione che condivido da più di 10 anni è la Danza! In ogni sua forma ma in particolar modo quella Hip Hop con tutte le sue variazioni!
é come se avessi una doppia personalità: la parte elegante e molto delicata vs la parte very street dell'Hip Hop!
Spero mi seguirete in tanti! Fatemi sapere se a primo acchitto abbiamo qualcosa in comune:-)
XOXO

Nessun commento:

Posta un commento